ARGENTOOOOOO!!!
MILENA BALDASSARRI regala ancora un'immensa gioia all'Italia conquistando la medaglia d'argento al nastro. Da oggi, nei libri di storia c'è anche il suo nome!
ALEXANDRA AGIURGIUCULESE è quarta! Non ci sono aggettivi che possano descrivere in pieno la grandezza dell'impresa che hanno compiuto queste atlete.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
BRONZOOOOOO!!!
ALEXANDRA AGIURGIUCULESE nella storia! Conquista il terzo gradino del podio nella finale alla palla, nel campionato mondiale di Sofia.
Dietro di lei, con un meraviglioso quarto posto, MILENA BALDASSARRI a pochissimi decimi. Tra le stelle della ritmica mondiale individuale l'Italia c'è!
BRAVISSIME !!!
Alexandra Agiurgiuculese Milena Baldassari
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mondiali di Sofia dal 10 al 16 settembre 2018.
Importantissimo appuntamento che vedrà, tra le protagoniste assolute, anche la squadra italiana.
Anna Basta, Martina Centofanti, Letizia Cicconcelli, Agnese Duranti, Alessia Maurelli e Martina Santandrea, guidate dalla Direttrice Tecnica Nazionale professoressa EMANUELA MACCARANI, compongono il team cha ha scritto numerose pagine di storia della ginnastica ritmica italiana e mondiale. A loro l'onore e l'onere di scendere in pedana e cercare di raggiungere ancora un altro grandissimo traguardo.
Le individualiste, chiamate a rappresentare l'Italia, sono Alessia Russo, Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri hanno grinta e tecnica da vendere.
A tutte loro un grossissimo in bocca al lupo!!!
Alessia Russo Alexandra Agiurgiuculese Milena Baldassarri
|