UN WEEKEND INDIMENTICABILE !!!
Apre le danze ARIANNA FOGLIANI nella categoria Junior 1a fascia con estrema audacia e coraggio si tuffa in pedana, stupendo pubblico e giuria, e conquista il 4° posto da sogno!
ARIANNA esegue il suo programma con scioltezza e determinazione, premiata con 11.850 alla fune, 13.050 alla palla, 13.750 alle clavette e 12.900 al cerchio per un totale di 51.550. La FUTURE COMPETITION la vedrà come protagonista.
La seconda atleta della COCCINELLA ad entrare nel vivo della competizione è VALENTINA CERUTTI nella categoria Junior 2a fascia.
VALENTINA da il meglio di sé crescendo gara dopo gara in sicurezza e determinazione. Raggiunge, con grande merito, il punteggio totale di 39.050 con i parziali di 12.450 alla fune, 12.900 alla palla e 13.700 alle clavette. Solo per un soffio sfuma la partecipazione alla finale con il quarto attrezzo.
La seconda giornata del Campionato Interregionale di Categoria - nord ovest - è consacrata alla Categoria allieve di 2a fascia.
Una giornata lunga e massacrante, 53 ginnaste a contendersi i primi 5 posti per accedere al Campionato Nazionale di Categoria.
Nelle prime 36 ginnaste della Lombardia, Piemonte - Val d'Aosta e Liguria ben nove portano i colori della COCCINELLA.
Su tutte ALICE MONETA che, partendo nelle retrovie scala poco a poco la classifica e si porta in 5a posizione.
Arezzo, sede del CAMPIONATO NAZIONALE, aspetta anche lei.
A seguire, superata proprio sull'ultimo attrezzo, dalla compagna/amica di squadra, è ANNA NEGRINI. Grande grinta e notevole carisma, il 6° posto le preclude la gioia della finale, ma sicuramente la pone all'attenzione della giuria.
ANNA sarà una protagonista della FUTURE COMPETITION.
8a GIORGIA BIASI, fiducia e lucidità nei propri mezzi.
Cresce in sicurezza e mostra una grande voglia di gustarsi la pedana.
Ci riesce, questo bellissimo piazzamento le regala la felicità di essere ammessa nel parterre della FUTURE COMPETITION.
A seguire GAIA COSTANTINO e VIRGINIA BAGA che perfezionano il programma di gara completo sui 4 attrezzi, presentandosi nelle prime 18 posizioni.
Completano la squadra della COCCINELLA AIDA CARLUCCIO, GIORGIA ASTURI, ASTRID BALZARETTI e ARIANNA GALLI, che neofite si sono prese la soddisfazione di qualificarsi al terzo attrezzo. Non male per chi partiva come matricola.
. |