La COCCINELLA si laurea Campionessa Regionale di Serie C 2016!
Attesa dal pubblico e dalla giuria come favorita, grazie al bellissimo successo ottenuto nella prima prova, la COCCINELLA non delude le attese.
Infatti la squadra composta da VIRGINIA BAGA, GIORGIA BIASI, GAIA COSTANTINO e ANNA NEGRINI scende subito in pedana con un "gioco" fantastico di scambi e combinazioni, scioltezza ed eleganza e conquista il punteggio favoloso di 13.700 al corpo libero.
I due cerchi, presentati con audacia nell'eseguire difficolta' e maestrie da ANNA NEGRINI ed ALICE MONETA, raggiungono un grande 12.450. Siamo a metà strada. I giochi non sono ancora fatti.
E' la volta di un'accoppiata formidabile, GAIA COSTANTINO e ALICE MONETA, con fune e nastro che lasciano tutti di stucco, il loro bottino sarà di 13.050. Oramai siamo ad un soffio dalla vetta.
Ci pensa GIORGIA BIASI con le sue clavette, 11.850, a mettere il sigillo su quella che sarà ricordata come una giornata storica per la COCCINELLA.
La COCCINELLA si copre d'oro e il coppone in palio per il titolo regionale è in cassaforte!!!
Ma la storia non finisce qui!
La squadra B della COCCINELLA sentendo nell'aria il profumo del successo, scende in pedana con grande fervore.
GIORGIA ASTURI, ASTRID BALZARETTI, AIDA CARLUCCIO e ARIANNA GALLI partono con grande decisione con il loro esercizio al corpo libero. 13.050.
Un punteggio che premia questa grande performance.
I due cerchi presentati da, AIDA CARLUCCIO e ASTRID BALZARETTI, con 10.750, lanciano anche questa squadra nei primi posti della classifica.
Manca fune e nastro, affidati ad ARIANNA GALLI e AIDA CARLUCCIO, che interpretati, con forza e caparbieta' portano a casa un bel 11.200.
Le clavette concludo il programma e ASTRID BALZARETTI consolida il lavoro delle compagne conquistando il punteggio di 11.400 e confermando la squadra più giovane della COCCINELLA al 4° posto.
|