GRANDE GIOIA!!!
ANNA NEGRINI:
Campionessa Interregionale 2014!
Rassegna Stampa: VareseSport Sportiamoci La Settimana di Saronno Il Giorno
Sabato 8 marzo, Candelo (Biella), nel Campionato di Categoria 2014 - fase Interregionale riservata alle atlete della categoria Allieve 1a fascia - la coccinellina Anna Negrini ha conquistato il titolo di Campionessa Interregionale!
Anna è partita con un'esecuzione al corpo libero originale ed accattivante, che le consente di balzare subito in testa alla classifica con il punteggio di 12.10. Poi è la volta degli esercizi con gli attrezzi, fune (11.000) e palla (10.650), che controlla in modo attento e determinato, e le permettono di confermare il primato in classifica.
Il titolo è suo! Non solo, Anna vola di diritto alla finale Nazionale del Campionato che si terrà il 4/5 aprile ad Andria.
Anche Gaia Costantino, sempre nella categoria Allieve 1a fascia, si fa notare per il suo bellissimo 4° posto!
Per un soffio manca la qualificazione Nazionale ma i punteggi ottenuti e la posizione di fine classifica, la pongono all'attenzione di tutta la giuria.
Corpo libero 11.90 - Palla 10.750 - Fune 9.600.
La terza atleta della Coccinella in pedana a Candelo, nella categoria Junior 2a fascia, è stata Camilla Bertolazzi.
La prima esecuzione alla palla vede Camilla decisa e sicura (12.550), l'esercizio alle clavette, sporcato da diversi falli, taglia le ali alla giovane coccinella (11.300) e nonostante la buona ripresa con il nastro (12.000) e l'ottima performance al cerchio (13.600) , Camilla raggiunge la 7a che non le permette di qualificarsi alla fase Nazionale.
|