E IL CAMMINO CONTINUA ...
Eh sì, alle Coccinelle non piace fermarsi!
Anna Negrini e Camilla Bertolazzi salgono ancora sul podio nella 2a prova regionale del Campionato di Categoria 2014.
Anna, nella categoria 1a fascia, nonostante sia alle prime armi, affronta la pedana con disinvoltura e con i punteggi di 9.950 alla fune, 9.250 alla palla e 9.700 al corpo libero, non si lascia sfuggire la gioia di salire ancora sul secondo gradino del podio.
Così la qualificazione alla fase interregionale è assicurata!
Anche Camilla, sorridente, ma con i nervi d'acciaio, con una volontà e caparbietà non comuni, si aggiudica i punteggi di 11.750 nelle esecuzioni alla palla, cerchio e nastro e 12.400 alle clavette. Anche per lei una grande soddisfazione: è sul terzo gradino del podio e conquista l'accesso alla fase interregionale per il 4° anno consecutivo.
Per loro, e per Gaia Costantino (che grazie al punteggio conquistato nella prima prova regionale che la qualifica alla fase successiva) l'appuntamento è per l' 8/9 marzo a Candelo (Biella).
Il prossimo appuntamento per la Coccinella è per sabato 22 febbraio, dove tutto il settore agonistico allieve, sarà impegnato nella prima prova del Campionato Regionale di Serie C ad Arcore presso il Palaunimec - dalle ore 14.30.
Ecco le giovanissime squadre che prenderanno parte a questa competizione:
Arianna Fogliani, Virginia Baga, Anna Negrini e Gaia Costantino
Letizia Ponti, Noemi Asturi, Giorgia Biasi ed Alice Moneta.
Mentre domenica 23 febbraio ci sarà la 2a ed ultima prova Regionale del Campionato di Specialità 2014, presso la palestra delle scuole elementari di Via di Vittorio - Nerviano - dalle ore 9.00. Le migliori 3 ginnaste classificatesi ad ogni attrezzo e per ogni categoria si qualificano alla fase Interregionale. O la va, o la spacca! Far bene è d'obbligo!
Per la Coccinella, nella categoria Junior:
- specialità fune: FIMIANI ALICE e GUFFANTI SOFIA
- specialità cerchio: FIMIANI ALICE
- specialità palla: GUFFANTI SOFIA, ASTURI TANYA, COZZI LAURA e PASETTO STEFANIA
- specialità clavette: IELMINI FRANCESCA e PASETTO STEFANIA
- specialità nastro: ASTURI TANYA e IELMINI FRANCESCA
|